Merate: Red Hawks Merate sconfitti nell'amichevole di lacrosse

PARTITA AMICHEVOLE DI INIZIO STAGIONE Red Hawks Merate Vs Taurus Torino

Si è conclusa con la vittoria dei Taurus Torino la partita tra amichevole disputata ieri contro i Red Hawks Merate.
Un Torino compatto, con una nutrita rosa e in forte crescita, affronta un Merate un po' lento nell'entrare in partita e sicuramente con un calo motivazionale rispetto allo spirito che una partita di lacrosse, di qualsiasi livello, deve richiedere.
Tuttavia l'obiettivo delle due società coinvolte è stato raggiunto.

Il primo tempo vede un equilibrio tra le due formazioni che non riescono a realizzare goal a discapito degli avversari. Situazione pressochè immutata fino all'inizio del terzo tempo, in cui la serietà dei Meratesi è un po' troppo assente e giocano solo per divertirsi e sfruttare l'occasione data dalla partita amichevole.

Il Torino non perdona e comincia a realizzare una serie di reti, per lo più a opera di ospiti fuori rosa di provenienza Americana e straniera che fissano con estrema certezza il risultato della partita.
L'ultimo tempo è piacevole da vedere, di gioco fluido e pulito ma chiaramente rilassato.

Il punteggio finale di 9 a 2 per i torinesi , lascia qualche borbottio che vorrebbe contestare il risultato a favore di un 8 a 3 con giocatori confusi da un arbitraggio un po' assente e poco incisivo. Tuttavia le sorti del match sono chiare, una vittoria netta per la formazione Torinese che vede il primo risultato del lavoro costante di allenamento intrapreso in questa stagione.

Ora , ai meratesi Red Hawks, il compito di cominciare a lavorare per porre da subito le basi per una soddisfacente stagione sportiva.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.