Merate: Roseda, al trofeo di Cremona risultati in crescita

Trofeo "Zaneen de la Bala" Cremona - Ultima Tappa CNO 2014.
Terminate anche per quest'anno le gare del Circuito Nord Ovest. Una giornata quella di domenica 28 settembre all'insegna del divertimento accompagnati dallo sport che si ama. Insieme alle gare dei ragazzi, anche la "cucciolata" per i più piccoli non ancora in età da gare, la "mammolata" gara dedicata alle mamme e la "pappolata" per i papà che hanno contribuito a dare ancora più calore al divertimento degli atleti che per una volta hanno tifato per i genitori e i fratelli.

Il Podio dei Leader e dei Canguro 2014 con Mattia Gianuario e Giulia Stivanello

Ma passiamo alla parte seria , quella della competizione vera. Soddisfacenti ed in crescita rispetto allo scorso anno i piazzamenti in Classifica Finale 2014 degli atleti della Roseda che vedono per le categorie :
Giovanissimi 1 femmine : Braghieri Fedora a guadagnare un quinto posto di tutto rispetto al suo primo anno di gare ;
Per le Esordienti 1 femmine : Bellani Giulia chiude al 10mo posto, mentre Stivanello Giulia al 12mo posto conquista la "Maglia del Canguro" per il suo balzo in classifica seguita "a ruota", è il caso di dirlo, dalla compagna Rebecca Valagussa al 13mo posto;
Per gli Esordienti 2 maschi : è Mattia Gianuario al primo posto come Leader incontrastato di questa stagione a guadagnarsi la finale dei Circuiti.
A chiudere la giornata e stemperare il clima di gara una "americana" a squadre "miste" per il puro divertimento di atleti e spettatori. La Roseda si congratula con tutti gli Atleti della quadra che hanno concorso a portare punti in classifica e che NON si vogliono assolutamente dimenticare e parliamo di : Panzeri Alice , Zanier Martina, Elli Matilde, Molendi Davide e Pozzoni Andrea.
Complimenti anche alla categoria superiore in particolare alle Allieve femmine Sironi Alessia e Mariani Laura e a Pietro Polli per gli allievi maschi. La Rotellistica Roseda quest'anno chiude al 12mo posto nella classifica a squadre.
 Un GRAZIE DI CUORE AGLI ALLENATORI : Matteo Mauri e Raffaella Colombo che sanno con la loro attenzione e competenza trasmettere quotidianamente la loro passione e la loro esperienza ai ragazzi. Grazie ancora a TUTTI coloro (addetti e volontari!) che si mobilitano per la creazione e l'organizzazione di questi eventi e di tutti gli eventi che concorrono a portare i nostri figli sulla meravigliosa strada del Pattinaggio in Linea! Noi ripartiamo con la stagione degli allenamenti per poter dare ancora di più nella prossima stagione. Chi vuole seguirci può iniziare la propria "carriera" sportiva ai nostri corsi Autunnali e Primaverili. Vi Aspettiamo al Pattinodromo !!!!
Roseda Merate
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.