Osnago: sei ore senza sosta sui campi da volley. Sul podio le ''Cefalosporine''

Nel soleggiato pomeriggio di sabato 27 settembre ventitré squadre si sono presentate al torneo 6 ore non stop di pallavolo organizzato dal centro parrocchiale di Osnago. All'evento si sono iscritte sette squadre juniores, con componenti nati tra il 2001 e il 2005, e sedici seniores, composte da ragazzi e adulti fino ai cinquant'anni di età circa.

Galleria fotografica (vedi tutte le 26 immagini)

I giocatori del 4 vs 4 misto outdoor sono residenti a Osnago e in comuni e frazioni del circondario, tra cui Verderio e Novate.


Marco e Francesca, membri dello staff insieme a Elisabetta, Alberto e Giacomo, si sono detti soddisfatti del numero di adesioni, che ha rispecchiato la media degli anni precedenti. Il ricavato del torneo è stato devoluto a favore dell'oratorio parrocchiale.



I premi in palio per le prime tre squadre classificate sono stati offerti dei cesti alimentari di diverso valore economico. Ecco la classifica:

1 cefalosporine

2 pannecotte

3 bagai de Nuà

4 fammi una pipe!

5 awesome princesses

6 sem chi a fa cusè?!

7 movimento 5 stalle

8 bronzi di Riace

9 TSO

10 chiedimisestogiocando

11 immediando GREEN

12 senza nome

13 miss kappa lurina

14 immediando RED

15 rutti di mare

16 M&M's


Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.