La Padernese torna in campo con le categorie del volley


La Padernese si ripresenta in campo con tutte le categorie volley femminile dopo una stagione ricca di successi e traguardi importanti tra cui spiccano i titoli di Campione Provinciale U14 , Campione Regionale U16 e il 4 posto Nazionale Allieve CSI raggiunto a Lignano.

"Quest'anno potremo contare su un rinnovato staff tecnico, arricchito ulteriormente e che ci permetterà di affrontare tutte le categorie dal Minivolley alla Prima Divisione, avremo modo di poterci confrontare con le rispettive compagini sia nei campionati CSI che FIPAV" - questo il commento del direttore tecnico Davide Valagussa. Un orgoglio per la piccola società con grandi ambizioni e alti obiettivi, che può contare su oltre 100 atlete, un folto seguito di genitori, di volontari e dirigenti.

Sport, tecnica, risultati, attaccamento alla maglia, atlete affiatate e appassionate, genitori e tifosi coinvolti, tanti elementi di una preziosa alchimia che sta alla base dei risultati e che fanno presagire un altro anno di grandi successi.

Lo staff tecnico: Davide Valagussa (DT), Enrico Esposito, Andrea Minoli, Lino Zanetti,
Chiara Scaioli, Lucia Fontana, Samantha Valtolina, Stefano Anelli, Davide Colombo

Sabato sera si è tenuta la consueta presentazione ufficiale delle squadre e dello staff alla presenza di un folto pubblico che ha seguito con attenzione e partecipato con entusiasmo anche allo spritz party che è seguito per il brindisi augurale in vista della nuova stagione - Forza Padernine!!
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.