Perego: il torneo misto 4x4 di volley. Vince ''La scimmietta brutta fa i giochini belli''

Domenica 21 settembre: sveglia, borsone, scarpe, ginocchiere e via, verso il campo sportivo dell'oratorio di Perego. Dalle 8:30 del mattino fino alle 19:30 di sera, 20 squadre si sono sfidate nell'ormai rinomato torneo di pallavolo 4x4 misto di "Perech".

1^ classificati

Questa edizione, diversamente delle precedenti, si è tenuta indoor, per prevenire eventuali disagi di maltempo; ma questo non è stato di certo un problema per i partecipanti. Il servizio cucina, offerto dall'organizzazione, ha sicuramente aiutato tutti ad affrontare ogni partita con le forze necessarie e la carica giusta.

2^ classificati

E così, per un'intera giornata, tutti gli iscritti hanno potuto, sì giocare a pallavolo, ma soprattutto stare insieme e divertirsi insieme: quello che dovrebbe essere sempre lo spirito con cui una squadra entra in campo.

3^ classificati


Centrato in pieno l'obiettivo divertimento, l'evento ha visto anche l'alternarsi di veri e propri momenti di agonismo, sfida e sudore tra "gli ultimi sopravvissuti" che si sono giocati le fasi finali. La classifica parla chiaro:

al 1° posto la squadra "La scimmietta brutta fa i giochini belli"

al 2° "Sotto casa di Maggio"

al 3° "AC picchia"

Galleria fotografica (vedi tutte le 36 immagini)


La serata si è conclusa con i più grandi ringraziamenti da parte degli organizzatori ma anche di tutti i partecipanti, che premiati con ricchi e "gustosi" premi, sono potuti ritornare finalmente a casa a riposare le gambe stanche, ma continuando ad "indossare" lo stesso sorriso che li ha accompagnati per tutta la splendida giornata.

Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)

Chiara Commito
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.