Cernusco: si conclude la festa ''Musica&Sport''. Ecco i premiati


Domenica sera, fine dei giochi. Per concludere al meglio l'edizione 2014 della festa cernuschese "Musica&Sport", sono stati premiati i migliori sportivi e le migliori squadre di quest'anno, insieme a quelle che si sono fronteggiate sul campo in un torneo di calcio a 7 nella giornata di sabato.

Dopo le innumerevoli votazioni, concluse solo la mattina dello stesso giorno, i numeri hanno parlato chiaro e i premi sono stati assegnati con onore ai rispettivi vincitori. Al secondo posto, con 2556 voti, la squadra "Pretty White Bar"; al primo invece, con ben 3268 "punti" la squadra "Why always pibe?". Per quanto riguarda invece i premi individuali, si è aggiudicato il terzo posto, con 855 preferenze il big Andrea Comi; segue il capocannoniere Claudio Mottadelli, con 1426; mentre sul gradino più alto del podio, con ben 2145 voti, Andrea Biffi.

Durante la serata sono inoltre stati sorteggiati tre indirizzi mail che hanno votato nel mese di agosto per questo concorso. Nella giornata di sabato, invece, i giochi hanno voluto che il quarto premio andasse alla squadra del "Giornale di Merate"; il terzo al GS San Luigi A; il secondo al GS San Luigi B; e il primo alla "Eco Consulting".

La serata si è conclusa con i più grandi ringraziamenti da parte dell'organizzazione per tutti coloro che hanno partecipato all'evento rendendolo anche per quest'anno "qualcosa da ricordare".


Chiara Commito
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.