Brivio: il trofeo Angelo Carozzi resta in casa. Grande festa per i trent’anni del sodalizio


Si è svolta domenica 31 agosto la fase finale del torneo quadrangolare in memoria di Angelo Carozzi, presidente dell'Ac Brivio scomparso prematuramente nel settembre del 2001.

A seguito del risultato delle semifinali che sono state disputate domenica 24 e che hanno visto l'Ac Brivio imporsi con un pesante 4-0 sul Ac Pagnano e l'Asd Polisportiva Oratorio 2b di Brivio superare a sorpresa l'Asd Verderio per 2 reti a una, nel pomeriggio di ieri l'Ac Brivio ha avuto ragione dell'altra finalista al termine di una partita molto equilibrata, decisa soltanto al trentesimo minuto del secondo tempo grazie ad una rete di Luca Mandelli che ha dunque permesso alla società organizzatrice di aggiudicarsi la tredicesima edizione del torneo, battendo l'Oratorio 2b per 1-0.


Nella finalina per il 3° e 4° posto l'Asd Verderio si è invece imposto sull'Ac Pagnano, facendo valere la militanza in un campionato superiore (seconda categoria, così come L'ac Brivio, a fronte dell'iscrizione in Terza categoria del Pagnano e dell'Oratorio 2b).


Al termine del torneo, dopo la premiazione dei vincitori avvenuta per l'occasione da parte del figlio dell'ex presidente Carozzi, è seguita una festa con un piccolo rinfresco. C'era infatti una più che valida ragione per festeggiare: ricorrono quest'anno i 30 anni dell'associazione sportiva briviese, fondata nel luglio del 1984.


Dopo il taglio da parte del presidente Pierluigi Panzeri della particolarissima torta preparata per l'occasione, i giocatori, lo staff delle diverse società e gli ospiti dell'evento hanno potuto rilassarsi e festeggiare tutti insieme in allegria.   

Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo
M.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.