Pattinaggio padernese: Michael e Simone tra i ''Piccoli azzurri''

Continuano le soddisfazioni per l'Associazione Sportiva Padernese. Il sodalizio di Paderno d'Adda guidato per la sezione pattinaggio dalla Prof.ssa Umbertina Ravasi e allenato dal campione lecchese Gianni Peverelli vede i suoi due giovani atleti Michael Colangelo di 13 anni e Simone Pedrinelli di 14 anni tra i selezionati dal commissario tecnico  delle nazionali di pattinaggio in linea Massimiliano Presti per l'importante raduno collegiale denominato "PICCOLI AZZURRI CRESCONO".

Michael Colangelo e Simone Pedrinelli

Il raduno tecnico si svolgerà a Roana, in provincia di Vicenza, dal 20 al 24 agosto è rappresenterà un break nella preparazione intensa che l'allenatore Peverelli sta svolgendo con il folto gruppo dei suoi atleti che si sono classificati per i Campionati Italiani Strada che si terranno nella prima settimana di Settembre.
Il progetto, fortemente voluto dal CT, ha come principale obiettivo il miglioramento tecnico dei più promettenti atleti italiani, selezionati dai campionati italiani pista di questa stagione. E' l'occasione per i 2 gioiellini padernesi di mettere in mostra tutto il loro talento e la loro grande passione.
La strada per diventare dei veri campioni è ancora molto lunga, ma pare che i 2 simpatici pattinatori padernesi abbiano imboccato la strada giusta.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.