Merate: al torneo di splash volley in campo venti squadre. Acqua in terra e...dal cielo


Sono state le 20 squadre di pallavolisti 'acquatici' ad animare la giornata di domenica a Merate, presso la struttura montata in oratorio, dove tanti ragazzi e ragazze si sono letteralmente immersi nel campo di pallavolo per un 4x4 misto all'insegna del divertimento.

Tante schiacciate e tanti spruzzi per il 6° torneo di Splash Volley meratese, realizzato grazie all'impegno dei tanti volontari, che hanno inoltre garantito il servizio bar nel corso dell'intera giornata. Acqua sotto e acqua sopra: sia a metà mattina che nel tardo pomeriggio è piovuto sull'oratorio di Merate, eppure i giovani atleti non hanno smesso di battere e ricevere, fiduciosi nel rapido ritorno del bel tempo. Così è stato, anche se il cielo brianzolo non si è mai fatto completamente limpido.

Ma l'allegria dei tanti giovani atleti ha fatto fronte senza troppo sforzo al cielo offuscato di questo luglio dal meteo inconsueto. In buona sostanza lo Splash Volley estivo di Merate si conferma un irrinunciabile momento di sport, socialità e divertimento.

Ecco la classifica dei primi quattro:
1) #HASTHAG
2) A MANI BASSE
3) PIU' DI PRIMA
4) GOLD 1



 


 


Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo).


S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.