Impegno civico si presenta

Nuovamente, attivamente e concretamente è questo lo slogan della campagna elettorale del gruppo guidato dal sindaco uscente, Stefano Fumagalli. Non solo uno slogan, un obiettivo.
Il primo cittadino durante la presentazione ha ricordato il percorso amministrativo decennale di "Impegno civico per Lomagna"; l'amministrazione tenuta da Castelli e poi quella attuale.


Stefano Fumagalli ha spiegato come durante l'ultima amministrazione sono stati fatti parecchi interventi all'interno della comunità, ad esempio il centro diurno e il centro polivalente, tutto questo grazie a una buona squadra e a un rapporto continuativo di comunicazione con i cittadini.  Sono stati fatti, in cinque anni, più di cinquecento incontri con i Lomagnesi e sono arrivate all'incirca duecentocinquanta segnalazioni riguardanti piccoli problemi; obiettivo: ascoltare e cercare di soddisfare le esigenze dei singoli cittadini.
Fumagalli ha comunicato l'importanza e l'attuazione, scadenza il 1 giugno,  delle funzioni associate imposte dal Governo per i paesi con meno di 5000 abitanti.  Tutti i servizi ad oggi sono in funzioni associate; più personale, più tempo di servizio e aumento di servizi per i Lomagnesi.

Al centro il candidato Stefano Fumagalli


Con entusiasmo e soddisfazione ha presentato il suo gruppo rinnovato; ogni singolo candidato è intervenuto spiegando nei diversi settori i progetti di "Impegno civico per Lomagna".
Stefano Fumagalli ha concluso la serata ringraziando il pubblico presente, il prezioso intervento musicale al piano di Daniele Carboni e ha invitato tutti i partecipanti con allegria ed entusiasmo a partecipae al buffet organizzato per l'occasione a base di dolci.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.