Due confronti tra candidati sindaco con i giornali Mol e Gdm. Il 15 a Osnago al Centro Pertini, il 16 a Merate in Sala Civica
Silvia Villa, Raffaella Zigon, Andrea Massironi e Massimo Panzeri
Il tradizionale confronto tra i candidati alla carica di sindaco della città è stato fissato per venerdì 16 maggio a partire dalle ore 21 nella sala civica di Via Lombardia. Silvia Villa, Raffaella Zigon, Andrea Massironi e Massimo Panzeri si presenteranno ai meratesi col consueto schema: un breve profilo illustrato da uno dei moderatori, cinque minuti ciascuno per spiegare il programma e presentare i componenti della lista e poi via con le domande. L'avvertenza è la solita: i candidati evitino di porre domande se non su questioni precise e circostanziate, per non innescare inutili polemiche tra addetti ai lavori. Naturalmente però tutto si può chiedere a coloro che si candidano a guidare l'Amministrazione cittadina per i prossimi cinque anni. Appuntamento dunque venerdì 16.
Claudio Brambilla e Paolo Brivio
Il giorno prima, giovedì 15 maggio, sempre a partire dalle ore 21, presso la sala consigliare del Centro Civico Pertini a Osnago, analoga iniziativa per presentare agli osnaghesi i due candidati Paolo Brivio e Claudio Brambilla. Le serate sono organizzate dalle testate giornalistiche merateonline.it e Giornale di Merate.
