Valgreghentino: pronta la lista del vice sindaco Sergio Brambilla
Il gruppo si presenterà ufficialmente giovedì 8 maggio alle ore 21.00 presso la sala civica di Villa San Carlo. Programma e appuntamenti saranno aggiornati sulla pagina Facebook di Sergio Brambilla.
Il candidato sindaco Sergio Brambilla
Sergio Brambilla ha 43 anni, è ingegnere consulente aziendale per lo sviluppo di Sistemi di Gestione per la qualità, per sicurezza dei lavoratori e per la tutela ambientale. Vicesindaco ed assessore uscente con delega ai servizi sociali, alla sanità ed alla tutela dell’ambiente. Impegnato nel volontariato presso Volontari del Soccorso di Calolziocorte nel ruolo di presidente dal 2005.Questi i candidati per la lista Rinnovamento e Partecipazione con Sergio Brambilla:
Filippo Milani, Ernesto Longhi, Grazia Maria Brambilla
Filippo Milani: 61 anni Pensionato Ex quadro direttivo di Banca; laureato in scienze politiche; coniugato con tre figli. Assessore uscente con delega al Bilancio.
Ernesto Longhi: 64 anni; Giornalista pensionato, Sindaco uscente
Grazia Maria Brambilla: 45 anni tecnico di laboratorio medicina del lavoro; volontaria presso telefono donna e Scuolaboriamo
Stefano Caimi, Alessia Colombo, Cristina Colombo
Stefano Caimi: 38 anni laurea in medicina veterinaria. Informatore farmaceutico. Membro del consiglio di una società sportiva (SEV Valmadrera)
Alessia Colombo: 19 anni studentessa universitaria in scienze politiche, Università degli studi di Milano
Cristina Colombo: 38 anni sposata madre di due figli, barista
Matteo Colombo, Elisabetta Gnecchi, Giovanni cesare Lambrughi
Matteo Colombo: 24 anni, laureato in Scienze Politiche (triennale) e laureando in Scienze Politiche e di Governo (magistrale), educatore e allenatore presso l'Oratorio di Valgreghentino, volontario in Biblioteca e in Protezione Civile.
Elisabetta Gnecchi: 56 anni. Parrucchiera, Consigliere Comunale uscente
Giovanni Cesare Lambrughi: 40 anni, Laurea in Economia e Commercio, Responsabile Commerciale ,Attivo nel campo del volontariato
Rosa Rita Milani, Francesca Panzeri, Michela Pirovano
Rosa Rita Milani: 53 anni coniugata, madre di due figli, dipendente del comune di Olginate in qualità di istruttore amministrativo presso l'ufficio servizi sociali;
Francesca Panzeri: 26 anni Laureata in scienze della comunicazione. Impiegata a Milano nell'ufficio comunicazione di una business school: per organizzazione eventi e convegni, website management e comunicazione interna ed esterna dell'azienda.
Michela Pirovano: 36 anni, impiegata presso azienda informatica; attiva nel volontariato presso Volontari Soccorso Calolziocorte.
