MONTE MARENZO
PREFERENZE
Articoli pre-elettorali
Rispetto alla corsa a quattro che aveva caratterizzato la tornata elettorale del 2009, questa volta ci saranno solo due liste.
Una è quella di Fabrizio Losa con "Cambia con noi" ed è composta da Christian Malighetti, Annamaria Mangili, Giuseppe Anzaldi, Maura Barachetti, Andrea Bonacci, Carmelo Borchiero, Gabriele Brembati, Sergio Fumagalli, Marta Milani, Pier Anselmo Previtali.
L'altra lista è quella di Paola Colombo, è denominata "Per una comunità solidale" ed è composta da Simone Gambirasio, Luana Greppi, Elisa Liberti, Licia Santina Mangili, Andrea Mangione, Paolo Milani, Roberto Milani, Sualo Milani, Paolo Piazzi, Franco Spreafico.


I RISULTATI DEL 2009

Addirittura quattro le liste che si sono presentate alle ultime elezioni comunali di Monte Marenzo nel 2009. A diventare sindaco Angelo Giovanni Cattaneo di "Un Paese per star bene" con il 49,10% (602 voti). Subito dietro Anna Maria Mangili di "Lega Nord" con il 36,87% (452 voti). Eliseo De Matteo di "La Levata per Monte Marenzo" si è invece fermato a 100 voti (8,16%). Da ultimo, Carlo Mangili di "Rifondazione Comunista" ha ottenuto 72 preferenze pari al 5,87%.
