Brivio: burolle di Alpini e Pro Loco scaldano il pomeriggio
Oltre a dare l'occasione per fare un'ottima "merenda" ai tanti che, arrivando da dentro e fuori Brivio, domenica pomeriggio hanno optato per un giro lungo l'alzaia insieme alla propria famiglia, in coppia o con amici, la castagnata organizzata come di consueto da Pro Loco e gruppo Alpini ha saputo anche dare un tocco di colore al paesaggio rivierasco spennellato dai tenui colori autunnali.
Suggestivo il "quadretto" che si è venuto a creare domenica a partire dalle 14.30 in Piazza Frigerio, con il colore intenso della brace e del fuoco su cui gli Alpini facevano girare le castagne che ha scaldato il paesaggio e anche il pomeriggio.
Buona la partecipazione a questo appuntamento tipicamente autunnale che non scade mai e che quest'anno ha visto anche la partecipazione di un gruppo di ragazzi del Mato Grosso, presenti in piazza vicino al banchetto degli Alpini a distribuire il vin brulé. Inutile dirlo: un apprezzato "abbinamento".
Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)
S.T.