Lomagna: in 200 alla camminata dell'Avis in ricordo dell'amico Piergiorgio Brambilla

I famigliari di Piergiorgio

Nel ricordo di Piergiorgio Brambilla, scomparso nel mese di marzo a soli 44 anni, sconfitto dalla Sla, si è svolta domenica mattina la camminata non competitiva organizzata dal gruppo dell'Avis di Lomagna di cui l'uomo era socio e che quest'anno festeggia i 50 anni di fondazione .

VIDEO


Alle 9 centinaia di persone, ben 200 a conti fatti, si sono date appuntamento nel cortile dell'oratorio e dopo essersi iscritte hanno atteso il via che è stato dato alle ore 9.30 dalla stessa moglie di Piergiorgio, Alessandra con il giovane figlio Alessio, attorno a cui si sono stretti i famigliari.

La camminata, che si è snodata per le vie del paese, agevolata dalla temperatura mite, ha visto la presenza di molte famiglie con bambini, ma anche di ragazzi giovani e compagnie che, oltre a voler trascorrere una mattina in movimento (uno dei cardini di buona salute suggeriti dall'Avis), hanno anche sostenuto le attività dell'associazione che si occupa della ricerca sulla Sla ma soprattutto hanno ricordato un amico, scomparso troppo presto.

Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)
S.V.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.