Lecco: PD, tre candidati alla segreteria cittadina


COMITATO CITTADINO DI LECCO


Si comunica che, all'interno dell'Assemblea Cittadina del PD di Lecco , convocata per

lunedì 18 ottobre 2010
alle ore 20.45
presso la sede del CdZ di Lecco - Maggianico,

il Comitato Cittadino del Pd di Lecco eleggerà il nuovo Segretario Cittadino, con un percorso iniziato con l'Assemblea del 16 settembre, in cui è stata eletta quale Presidente dell'Assemblea Cittadina Irene Riva.
A norma del nuovo Regolamento, che ha riconosciuto formalmente i Circoli del PD di Lecco come una realtà territoriale omogenea rispetto agli obiettivi da perseguire, la carica di Vice Sindaco assunta da Vittorio Campione risulta incompatibile con il ruolo di Coordinatore Cittadino fino alle elezioni esercitato.
E' pertanto Iniziata una fase nuova, che ha visto i Circoli di Lecco, con i loro Coordinatori e gli Iscritti, discutere intorno alle linee programmatiche contenute nei documenti pervenuti dai Candidati alla carica di Segretario Cittadino.
Il dibattito ha portato alla formalizzazione di tre candidature: Giorgio Radaelli, Agnese Mascellani, Mario Tavola.
Sarà l'Assemblea Cittadina a scegliere tra i tre Candidati, per proseguire tra l'altro l'azione propositiva e positiva che ha portato il PD a contribuire, con 20 Consiglieri e l'elezione di Virginio Brivio a Sindaco di Lecco, ad una nuova fase amministrativa della Città capoluogo della nostra Provincia.
FEDERAZIONE PROVINCIALE P.D. LECCO - Via Parini, 35 23900 Lecco - Tel 0341.1972092 fax 0341.1972091
www.partitodemocratico.com - info@partitodemocraticolecco.com
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.