Ragazzi, volontari, amici dell’Agaph per una sera a teatro. E l’allegria la fa da protagonista


Il filo conduttore è stato l'allegria, l'ingrediente principe la buona volontà sinonimo di impegno, lo strumento il teatro che ha consentito a tutti di partecipare, mettersi in gioco, dare il meglio di sé e recitare una parte, per qualcuno molto simile a se stesso per altri totalmente diversa, e raccontare qualcosa.

Galleria fotografica (vedi tutte le 93 immagini)

La festa di fine anno dei ragazzi dell'Agaph (associazione genitori e amici dei portato di handicap), regalata a parenti, simpatizzanti, volontari ha visto la proiezione di 11 filmati realizzati dai gruppi che nel corso della stagione hanno lavorato sul teatro.


Una festa fatta di sketch, preceduta dalle immancabili prove, durante la quale l'ilarità, il divertimento, la serenità e la gioia di stare assieme hanno avuto il sopravvento su qualunque difficoltà quotidiana e non. A parlare lasciamo che siano le foto, realizzate da Luigi Di Domenico, che ritraggono questa serata di gioia con i sorrisi, gli imbarazzi, la naturalezza di cui questi ragazzi, ormai cresciuti, sono capaci, conquistandoti il cuore.


Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.