Cernusco: ai mercatini di Vienna con il centro culturale

L'associazione culturale ricreativa di promozione sociale presieduta da Samuele Arlati, sostenuto dai suoi infaticabili volontari, tra cui Vittorio, organizza dal 3 al 5 dicembre una due giorni ai mercatini di Natale di Vienna, con visita alla città. Di seguito il programma dettagliato aperto a tutti.

Venerdi 03 Dicembre (Cernusco - Villach - Vienna) :
Partenza nella prima mattinata da Cernusco Lombardone in pullman Gran Turismo alla volta di Villach. Arrivo e pranzo in ristorante, bevande incluse. Al termine, visita guidata di questa meravigliosa località, romantica, moderna, allegra e disinvolta. Villach vi lascerà un sorriso sulle labbra. Sistemazione in pullman e partenza per Vienna, all'arrivo sistemazione in un meraviglioso Hotel 4 Stelle superior, sito nel bosco Viennese. ( Albergo previsto Steinberger di Altlengbach **** sup. o similare). Cena in albergo e pernottamento.

Sabato 04 Dicembre (Vienna):

Prima colazione in Hotel, incontro con la guida e mattinata dedicata alla visita del Centro Storico di Vienna. Tra le meraviglie che questa romantica città offre, potrete ammirare: Santo Stefano ( Grandiosa costruzione in stile romanico e gotico nella Stephansplatz ), Graben ( E' la prima via pedonale del Centro di Vienna ( 1971 ). Oltre ai numerosi negozi e caffè che la abbelliscono, notevole la colonna barocca della Trinità ), Peterskirche ( La chiesa di S. Pietro, costruita nel '700 ispirandosi alle linee del barocco romano ), Hoher Markt ( la piu' antica piazza di Vienna ), Maria am gestade ( La chiesa di " Maria sulla riva " è la chiesa nazionale ceca ), Schottenkirche ( La chiesa di " Nostra Signora degli Scozzesi " ), Kapuzinerkirche e Cripta imperiale ( La chiesa dei Cappuccini, donata all'ordine nel 1618 dall'imperatrice Anna ). Al termine pranzo in ristorante. Pomeriggio a disposizione per visita ai Magici Mercatini di Natale e shopping. Cena e pernottamento in Hotel.

Domenica 05 Dicembre (Vienna - Klagenfurt - Cernusco):
Prima colazione in Hotel. Sistemazione in pullman e partenza per Klagenfurt. All'arrivo pranzo in ristorante tipico. Al termine visita guidata al Capoluogo della Corinzia, con la bellissima Abbazia di Vktring, l'Alter Platz ( piazza vecchia ), i Castelli di Tentschach ed Halleg e la Fontana del Linwurm, rappresentante il leggendario drago che avrebbe occupato il luogo su cui poi sorse la città. Successiva nuova partenza per il rientro ed arrivo a Cernusco in serata.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA E' DI EURO 295,00
Supplemento camera singola €. 55,00

PRENOTAZIONE DELLA GITA : ENTRO IL 31 OTTOBRE 2010

LE ISCRIZIONI SI RICEVONO PRESSO LA SEDE DEL CENTRO (DALLE ORE 17.30) VERSANDO L'ACCONTO DI EURO 100,00 E RITIRO PROGRAMMA
La partecipazione alla Gita è aperta a tutti

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.