Indice di produttività. Rusconi primo in Lombardia per il PD

Openpolis.it, il sito di monitoraggio dell'attività parlamentare dei politici italiani, tiene costantemente aggiornato un Indice di produttività che misura per ogni singolo rappresentante in Parlamento il lavoro in termini di quantità e qualità. Anche la fine del 2012, che corrisponde alla fine della Legislatura, riconosce al sen. Antonio Rusconi, capogruppo PD in Commissione Istruzione e Cultura del Senato, un indice di produttività molto alto (471,7) tale da renderlo il secondo senatore lombardo per "produttività" e primo tra i senatori lombardi del PD.

"Penso di aver fatto anzitutto il mio dovere cercando di dimostrare la mia serietà e il mio impegno e di essere utile al mio territorio. È quello che cercherò di fare anche in futuro, se otterrò la fiducia nel passaggio alle primarie il prossimo 29 dicembre", afferma il sen. Rusconi.

Ricordiamo che nella pagina dedicata a ogni parlamentare, nella quale si possono verificare, oltre all'indice di produttività, tutte le attività svolte e il loro iter, viene anche riportata la Dichiarazione patrimoniale (beni mobili e immobili, redditi e spese elettorali), per la cui pubblicazione bisogna dare il consenso (un consenso accordato, purtroppo, solo dal 38,41% dei parlamentari, ossia 363 su 945).

Cordialmente,


Antonio Rusconi
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.