Brivio: un grazie speciale alla Luna Rossa dall'Osgb Merate

“Se siamo riusciti nell’impresa lo dobbiamo a voi che, lungo il tutto il percorso,  ci avete sostenuto, riempiendo le pance dei nostri atleti”.

Così i dirigenti dell’Osgb Merate hanno espresso riconoscenza a Alfredo Matranga Fratacci e a tutto lo staff del Ristorante Luna Rossa di Brivio, “sponsor” della fiaccolata 2012 che ha visto protagonisti i giovanissimi corridori del sodalizio meratese che, tappa dopo tappa, hanno macinato i lunghi chilometri che separano Sant’Antimo da Merate.

Il rinomato locale di via Vittorio Emanuele a Brivio, specializzato nello “sfornare” prelibatezze a base di pesce ma in grado di offrire anche una vasta e ricercata selezione di piatti di terra, ha infatti dato animo all’iniziativa fornendo i pasti per tutta la “carovana” al seguito della fiaccolata, rinsaldando così il legame da anni lega la Luna Rossa all’Osgb.

Nella serata di venerdì 23, è stata dunque consegnata ai titolari del ristorante la maglia celebrativa dell’impresa che farà così bella mostra di sé all’interno del locale in attesa della prossima avventura.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.