Osnago: inaugurata la nuova scuola primaria, mensa in loco


E' stata dedicata ad Aldo Farina, compianto presidente dell'Unicef, la sala refettorio della nuova scuola primaria di Osnago. Una struttura moderna dotata di aule computer, impianto fotovoltaico, ampio cortile, mensa con preparazione dei pasti in loco, cortile per lo svago.

Galleria fotografica (vedi tutte le 28 immagini)

A tagliare il nastro sabato mattina sono state le autorità del paese alla presenza di Mons. Manganini, osnaghese di origine, che proprio in quella che un tempo era la scuola elementare ha raccontato di aver formato il suo spirito. Presenti alla cerimonia anche i rappresentati locali ed extraprovinciali dell'Unicef, in primis il prof. Salvatore Tarallo.


I saluti ai presenti, bimbi, genitori, nonni ma anche tanti cittadini, sono stati rivolti dal sindaco Paolo Strina e dall'assessore Lorenzet nonché dal dirigente scolastico Cereda. La pioggia ha purtroppo costretto a un trasloco all'interno della sala per il taglio del nastro e la dedicazione della targa ad Aldo Farina.

Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo).

S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.