Cernusco: il cccc di ritorno dalla Sicilia con tanta gioia

Foto di gruppo a Malta


Sono tornati felice e abbronzati dalla vacanza in Sicilia, dopo aver goduto appieno e fino in fondo delle bellezze del soggiorno estivo che il Centro culturale civico cernuschese ha curato per loro nei minimi particolari. I partecipanti alla vacanza di settembre hanno potuto davvero trascorrere una parentesi serena e allegra, l'ultima organizzata e preparata nella ormai ex sede di Piazza Vittoria.


Per la prossima edizione, tuttavia, ci saranno altri tavoli e altre sedie sui quali predisporre il programma. Quello che non mancherà mai, infatti, è lo spirito del gruppo così come testimonia la lettera che riportiamo in calce di uno dei simpatizzanti.

Siamo rientrati dalle vacanze siciliane organizzate dal gruppo ricreativo e ritengo sia doveroso un ringraziamento a chi si è speso dedicando il suo tempo all’organizzazione di tale evento. Raramente mi è capitato di trovare tanta attenzione in un programma di vacanza anche da tour operator di maggior fama e più blasonati. Credo di dover rivolgere un grazie per il magnifico soggiorno, per le stupende escursioni e l’impeccabile organizzazione offerte da Samuele, Vittorio, Gino e Giancarlo senza dimenticare le attenzioni riservate ad ogni singolo partecipante in qualunque momento. Durante il rientro l’allegra brigata si è ripromessa di poter ripetere l’ esperienza e considerato lo spirito del gruppo di “nonnini” sono certo che si troverà il modo per continuare tutte le attività del gruppo. Arrivederci a presto.

Sergio Fumagalli

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.