Beverate: il Gso è campione provinciale con gli 'under 14'

Si è conclusa domenica 27 maggio ad Acquate la stagione sportiva giovanile Csi Lecco. Circa  400 gli atleti delle categorie Under 10, Under 12 ed Under 14 convenuti all'oratorio S.Carlo per le finali dei campionati riservato ai più grandi e per le premiazioni dei circuiti polisportivi promossi in tutte e tre le categorie.


La riuscita manifestazione si è aperta con il ricco programma degli incontri di finale delle discipline del calcio a 7 e pallavolo femminile.
Per quanto riguarda il primo sport, sono approdati in semifinali il G.S.O. Beverate, il Futura 96, il Costamasnaga e il Garlate. Le prime partite, che si sono giocate sabato pomeriggio sempre presso le strutture sportive dell'oratorio di Acquate, hanno premiato il G.S.O. Beverate (che ha sconfitto 8-1 il Futura 96) e il Costamasnaga.
La formazione briviese, si è poi aggiudicata il titolo battendo per 4-2, dopo i tempi supplementari, i pari età masnaghesi grazie ai gol messi a segno dai marcatori Carlo Colombo, Tristan Arlati, Luca Gossi e Matteo Dozio.
Ecco dunque i nomi dei Campioni Provinciali Under 14  Stagione 2011-2012
Matteo Colombo, Stefano Brusadelli, Moreno Sesana, Matteo Dozio, Carlo Colombo, Tristan Arlati, Gossi Luca, Alessandro Bellini, Leonardo Maggioni, Gossi Thomas.
Allenatori:  Ettore Brusadelli e Matteo Colombo
A loro i complimenti da parte della società e di tutti i supporter!
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.