Brivio: passaggio di consegne e premiazione dei vincitori per i pescatori sportivi dell’APS
Un pranzo ma anche una cerimonia. L'appuntamento di domenica 11 dicembre che ha visto come protagonisti i pescasportivi dell'Aps di Brivio ha infatti coniugato la spensieratezza del momento conviviale all'ufficialità del passaggio delle consegne dall'ex presidente al neo-eletto e le successive premiazioni dei soci che, durante la stagione, si sono imposti nelle diverse manifestazioni organizzate dal sodalizio briviese.
Alla presenza infatti di gran parte dei "suoi uomini", del sindaco Ugo Panzeri, del consigliere delegato alla caccia e pesca Dario Galbusera, del maresciallo Cristian Cucciniello e del presidente della Pro Loco Diego Gaffuri, l'ormai ex presidente Giorgio Rucco, in carica da ben 35 anni, ha ufficializzato il passaggio del testimone al figlio Gianmario, eletto all'unanimità dal consiglio nei mesi scorsi. Con la dialettica che lo contraddistingue, "Rucco senior" nel suo discorso ha dapprima voluto sottolineare come l'Associazione Pescatori sportivi di Brivio sia sempre riuscita, durante la sua lunga presidenza, a mantenere un ottimo rapporto con le amministrazioni di tutti i "colori politici" lavorando proficuamente per preservare il patrimonio ittico di cui Brivio, da sempre può godere.
Poi, rivolgendosi direttamente ai tesserati presenti, li ha ringraziati per aver sempre valorizzato il nome dell'Aps assumendo atteggiamenti consoni a tutte le situazioni in cui, in tutti questi anni, si sono trovati. Ed infine, immancabile, l'augurio di buon lavoro a Gianmario perché possa fare "almeno quanto ho fatto io".
Da parte sua, il nuovo "numero uno" del sodalizio, ha ricambiato i ringraziamenti, supportato anche dalle parole ben augurali delle autorità presenti.
Assunti così a tutti gli effetti i poteri, Gianmario Rucco ha poi premiato a uno a uno i vincitori del campionato sociale 2011 e del rally da natante, una delle gare più sentite organizzate dall'Aps.
Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine
(scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)
indicando il numero o il nome dell'immagine
(scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)
A. M.