Paderno: l’Auser in festa per il Natale, nuovi iscritti cercasi
L’Auser del meratese si è trasferita sul lungo Adda per gli auguri di Buon Natale e Buon Anno. Sabato 3 dicembre, gli oltre 70 volontari del sodalizio che ha sede a Paderno d’Adda (nei locali che il comune ha loro affidato in piazza del municipio) si sono incontrati al ristorante “Le Torrette”, sul lungofiume di Garlate. Accanto al presidente Gianfranco Ramelli, il sindaco di Paderno d’Adda, Valter Motta, e l’assessore ai servizi sociali Marinella Corno.
“L’Auser è una realtà pienamente inserita nel nostro territorio comunale e tra la popolazione – ha continuato il sindaco Motta – ha detto bene Ramelli, con le difficoltà economiche che incontriamo ogni giorno, diventerà sempre più necessaria. Averla fra noi è una grande fortuna”.
In chiusura un invito a tutti perché allarghino il già ampio numero di iscritti.
Da destra il sindaco Valter Motta e il presidente Auser Gianfranco Ramelli
Un pomeriggio di festa, ma anche di ringraziamenti per il lavoro svolto. Ha detto Ramelli: “in questi 15 anni di presenza sul territorio, la nostra attività si è molto allargata. Devo ringraziare tutti per il grande impegno, ma devo anche chiedere di allargare i nostri iscritti, perché i servizi diventano sempre più numerosi e necessari”.“L’Auser è una realtà pienamente inserita nel nostro territorio comunale e tra la popolazione – ha continuato il sindaco Motta – ha detto bene Ramelli, con le difficoltà economiche che incontriamo ogni giorno, diventerà sempre più necessaria. Averla fra noi è una grande fortuna”.
In chiusura un invito a tutti perché allarghino il già ampio numero di iscritti.