Asd Rhythmics Gym: 14 titoli regionali. Ora…finali nazionali
Due weekend molto impegnativi per le atlete della società meratese di ginnastica ritmica Asd Rhythmics Gym, che hanno conquistato un grande bottino: 14 ori, 7 argenti e 12 bronzi.
Nel primo weekend del 5 e 6 Aprile, presso il palazzetto sportivo di Bollate si è svolta la finale regionale dei livelli Small e Base, mentre nel secondo weekend del 12 e 13 Aprile presso il centro sportivo Molinello Play Village di Rho si è disputata la finale regionale dei livelli più alti Medium, Large e Advanced.
"Siamo molto soddisfatte dei grandi risultati ottenuti, ci dispiace per alcune ginnaste che per pochissimi centesimi non sono riuscite a ottenere la qualifica per la finale Nazionale anche se hanno lavorato molto bene in pedana e hanno portato a termine il loro esercizio alla perfezione e con grande tenacia. Le ginnaste in gara da tutta la Lombardia erano veramente tante e i posti per la qualifica sono pochi. Ora ci aspetta l'ultimo step, quello più importante, le finali Nazionali a Lignano Sabbiadoro, dove le nostre ginnaste saranno impegnate dal 12 al 18 maggio" commentano le Responsabili Tecniche Isabella Scardina e Sara Airoldi.
"Tutti questi risultati sono frutto del lavoro di squadra e della passione che abbiamo per questa disciplina, un enorme grazie a tutto il nostro staff, Chiara Cereda, Chiara Ribolzi e Arianna Sala "
Un grandissimo in bocca al lupo a tutte le ginnaste che porteranno il nome della Rhythmics Gym alle finali Nazionali da parte dello staff.



Un grandissimo in bocca al lupo a tutte le ginnaste che porteranno il nome della Rhythmics Gym alle finali Nazionali da parte dello staff.
