Asd Rhythmics Gym: 14 titoli regionali. Ora…finali nazionali

Due weekend molto impegnativi per le atlete della società meratese di ginnastica ritmica Asd Rhythmics Gym, che hanno conquistato un grande bottino: 14 ori, 7 argenti e 12 bronzi.
Ritimica23.jpeg (747 KB)
Nel primo weekend del 5 e 6 Aprile, presso il palazzetto sportivo di Bollate si è svolta la finale regionale dei livelli Small e Base, mentre nel secondo weekend del 12 e 13 Aprile presso il centro sportivo Molinello Play Village di Rho si è disputata la finale regionale dei livelli più alti Medium, Large e Advanced.
Ritimica15.jpeg (795 KB)
"Siamo molto soddisfatte dei grandi risultati ottenuti,  ci dispiace per alcune ginnaste che per pochissimi centesimi non sono riuscite a ottenere la qualifica per la finale Nazionale anche se hanno lavorato molto bene in pedana e hanno portato a termine il loro esercizio alla perfezione e con grande tenacia. Le ginnaste in gara da tutta la Lombardia erano veramente tante e i posti per la qualifica sono pochi. Ora ci aspetta l'ultimo step, quello più importante, le finali Nazionali a Lignano Sabbiadoro,  dove le nostre ginnaste saranno impegnate dal 12 al 18 maggio" commentano le Responsabili Tecniche Isabella Scardina e Sara Airoldi.
Ritimica10.jpeg (823 KB)
"Tutti questi risultati sono frutto del lavoro di squadra e della passione che abbiamo per questa disciplina, un enorme grazie a tutto il nostro staff, Chiara Cereda, Chiara Ribolzi e Arianna Sala "

Galleria fotografica (vedi tutte le 25 immagini)


Un grandissimo in bocca al lupo a tutte le ginnaste che porteranno il nome della Rhythmics Gym alle finali Nazionali da parte dello staff. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.