As Merate volley, 2^ divisione: sconfitta contro il Carate

Il turno infrasettimanale non porta bene ai ragazzi della 2a divisione della TAI SOLUTIONS  impegnati in trasferta a Carate. Fin dalle prime battute sono emerse le difficoltà a contrastare le battute aggressive dei padroni di casa, che si portano avanti e amministrano con facilità. I gialloblù sono poco concentrati e molto fallosi; non riescono a reagire e giocare sui livelli a cui ci avevano abituato nelle ultime partite.
TaiSecondaDivisione.jpeg (268 KB)
Per tutti e 3 i set GSA ha tenuto in mano le redini dell’incontro tenendo a debita distanza gli avversari. Un po’ più combattuto l’ultimo parziale dove i ragazzi meratese se la sono giocata punto a punto, ma alla fine i padroni di casa hanno dato la zampata vincente chiudendo i giochi, interrompendo così la striscia positiva di 4 vittorie consecutive. Si approfitterà della pausa di campionato per tornare in palestra e lavorare con determinazione. 
I ragazzi della TAI SOLUTIONS MERATE con il Coach Goffredo e il super-dirigente Francesco augurano una Buona Pasqua a tutti i loro sostenitori
SM
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.