Confindustria: Govoni presidente categoria industria estrattiva

L’Assemblea della Categoria Merceologica Industria Estrattiva e Mineraria di Confindustria Lecco e Sondrio che si è tenuta giovedì 17 aprile, presso la sede di Lecco dell’Associazione, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2025-2027, eleggendo il nuovo Presidente David Govoni (Unicalce).
Govoni_Cabello_Dizioli.jpg (124 KB)
Govoni, Cabello, Dizioli

Nel corso della riunione sono stati inoltre eletti la Vicepresidente e Rappresentante Piccola Industria Adele Cabello (Serpentino e Graniti) e il Consigliere Andrea Dizioli (Imi Fabi), che con il Presidente compongono il Consiglio Direttivo. Matteo Redaelli (Fassa) sarà infine invitato permanente al Consiglio Direttivo, come deciso dall’Assemblea per completare la squadra dando continuità a quanto fatto negli anni scorsi.
«Il primo obiettivo che ci siamo dati è quello di continuare a comunicare con il territorio, investendo nel dialogo con i giovani e le nostre comunità per far percepire il valore del settore che rappresentiamo» sottolinea il Presidente della Categoria David Govoni.
In questo periodo sono calendarizzate le Assemblee di tutte le Categorie Merceologiche dell’Associazione, con il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo biennio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.