Mandic: prelievi sangue il nuovo totem non funziona Ma qui nessuno interviene?

Buongiorno, oggi mi sono recato in ospedale a Merate per un prelievo del sangue. Avevo la prenotazione fatta giovedì scorso per le 9,05. Arrivo alle 9 al totem e confermo la presenza. Chiamata allo sportello per l'accettazione ore 10,15, lo stesso tempo di chi arriva senza prenotare.
Prelievi_Totem.jpg (120 KB)
Quando c'era il tupassi aspettavi al massimo 5 minuti. Siamo tornati indietro di parecchi anni. Senza contare che così facendo i parcheggi sia interni all'ospedale che esterni erano strapieni. Se aggiungiamo che oggi pioveva e molti anziani fanno fatica a deambulare vi lascio immaginare. Sembrava di essere in tangenziale all'ora di punta. Ma possibile che un servizio che funzionava e' stato trasformato in un servizio da terzo mondo? E possibile che in questo ca__o di ospedale nessuno interviene?

Luigi

Lei si immagini un'azienda di 800 dipendenti governata soltanto da capi reparto (qui detti primari), senza una direzione amministrativa con funzioni di direttore di filiale (qui presidio). Ecco, questo è lo stato del San leopoldo Mandic privo di direzione amministrativa dal 2014 e di direzione medica dal 2024.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.