Olgiate: domenica 13 torna il Criterium Riva Logistica

Sta per tornare il Criterium Riva Logistica. La manifestazione ciclistica riservata ai ragazzi della categoria Esordienti si svolgerà domenica 13 aprile ad Olgiate Molgora promossa dalla Polisportiva Aurora Brian Val.

Due le gare in programma: la prima, riservata agli atleti nati nel 2012, scatterà alle 9.00 da Via Aldo Moro e si svolgerà sulla distanza complessiva di 25,6 chilometri (cinque giri di un circuito cittadino) per concludersi attorno alle 9.45. Qualche istante dopo l’arrivo della prima gara prenderanno il via i corridori al secondo anno in categoria che si cimenteranno sulla distanza di 35, 8 chilometri (sette giri del circuito).
Criterium_Riva_Logistica.png (480 KB)
Giunto alla sua diciassettesima edizione, il Criterium Riva Logistica anno dopo anno è diventato una vera e propria classica del calendario lombardo della categoria e nel suo albo d’oro figurano i nomi come quelli di Alessandro Covi - attualmente compagno di squadra di Tadej Pogacar alla UAE Emirates XRG -  e Juan David Sierra – che gareggia nella squadra di sviluppo della Team Tudor di Fabian Cancellara.

La manifestazione organizzata dalla Polisportiva Aurora Brian Val sarà valevole come seconda prova del Criterium della provincia di Lecco promosso dal Comitato provinciale della Federciclismo.    A questo link il video del tracciato di gara  https://www.facebook.com/BrianValPolisportivaAurora/videos/1445310903516160 




 
Date evento
domenica, 13 aprile 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.