Merate: Emilio Colombo confermato presidente OSGB. Gli obiettivi del triennio

Nella serata di lunedì il nuovo consiglio direttivo dell’OSGB (Oratorio San Giovanni Bosco) si è riunito per la nomina delle cariche.
Alla guida del sodalizio bianco-verde è stato riconfermato per i prossimi tre anni Emilio Colombo. Suo vice sarà Fabio Tamandi mentre segretaria è stata scelta Patrizia Colombo. Sono stati poi assegnati degli incarichi su temi specifici: Marta Bosisio si occuperà della organizzazione della segreteria e della tesoreria, Matteo Ferrari sarà il responsabile dei bandi di istituzioni e fondazioni, Simona Rigoni è stata scelta quale componente del comitato di presidenza e come responsabile delle attività ricreative, Luca Corbetta ha ricevuto l’incarico di addetto stampa, referente per la comunicazione esterna e collegamento con il comitato tecnico di calcio e pallavolo.
EmilioColomboConfermato.jpg (204 KB)
L’imminenza dei festeggiamenti per il 40esimo della fondazione del sodalizio, vedrà il direttivo lavorare alacremente nelle prossime settimane per la sua organizzazione.
Ad oggi gli iscritti sono 402 a cui si aggiungono 50 tecnici e dirigenti.
“Oggi il progetto su cui ci concentreremo per il prossimo triennio è tornare a far rivivere le strutture parrocchiali e comunali di Brugarolo, tramite l’accordo tra parrocchia e comune” ha commentato il presidente Colombo “L’obiettivo è di darle in gestione all’OSGB. Puntiamo naturalmente ad accrescere ancora il numero degli atleti. Non mancheremo di prestare attenzione ai bandi che saranno proposti dalle varie istituzioni così da poter avere dei finanziamenti e delle opportunità”.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.