As Merate Gym: atlete alla gara di Acrobat

Sabato 29 e domenica 30 marzo presso la palestra di Paderno Dugnano si è svolta la gara di ginnastica artistica a squadre organizzata da CSEN denominata Acrobat 2° e 3° livello. La gara ha previsto l'esecuzione di elementi acrobatici in successione a corpo libero, a volteggio e al minitrampolino.
AsMerateGymPaderno3.jpeg (111 KB)
Le Allieve B

L’As Merate Gym ha partecipato per la prima volta alla competizione con diverse squadre; sabato hanno gareggiato:

- ALLIEVE A 2 LIVELLO (bimbe di 8 anni): Boschini Viola, Gigli Greta,

Dallari Rebecca; Spreafico Giorgia) hanno concluso la gara al 6 posto

- ALLIEVE B 2 LIVELLO (bimbe di 9/10 anni): Nazionale Giorgia, Gianola Cecilia, Bonacina Lisa, Fortugno Karola si sono ben comportate avendo gareggiato con atlete di 10/11/12 anni

AsMerateGym5.jpg (142 KB)
Le Allieve A

Domenica sono scese in campo le squadre:

- ALLIEVE B 3 LIVELLO (ragazze di 12 anni): Cereda Sara, Vimercati Silvia, Pozzoni Camilla che sono partite molto bene sia a corpo libero che a volteggio; qualche imprecisione a minitrampolino le ha penalizzate facendole terminare la gara al 5 posto.

JUNIOR/SENIOR 3 LIVELLO (ragazze dai 13 ai 16 anni): Frigerio Irene, Boschini Gioia, Motta Rebecca; Pennati Melissa hanno portato in gara nuovi elementi con elevate difficoltà esecutive. Ottima prestazione per tutte le atlete che hanno concluso la gara al 5° posto.
AsMerateGymPaderno4.jpeg (162 KB)
Le atlete Junior

Trasferta più che positiva per questa nuova gara affrontata con grande determinazione e con splendidi sorrisi sulle labbra delle atlete meratesi. 

Le ragazze più grandi ora torneranno in palestra per la preparazione dell'ultima prova regionale dì Eccellenza mentre le più piccole si divertiranno ad apprendere nuovi elementi in attesa di iniziare la coreografia del saggio di fine anno.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.