S. Maria: in tanti ai mercatini di Primavera in centro paese

Nella giornata di domenica 6 marzo, piazza Padre Fausto Tentorio e via Corsia Mercato si sono riempite di bancarelle in occasione del “Mercatino di Primavera” e la “Giornata dell'Arte” curate dal Comune. 
mercatini_santa_maria__1_.jpg (804 KB)
mercatini_santa_maria__3_.jpg (678 KB)
Tanti sono stati i cittadini attratti dai numerosi stand di hobbisti e associazioni che hanno offerto un'ampia scelta di prodotti di gastronomia e artigianato, capi di abbigliamento, pezzi d'arte unici e giocattoli. Il tutto è stato accompagnato dalle specialità del barbecue americano del Lardo Grill Team.
mercatini_santa_maria__6_.jpg (734 KB)
mercatini_santa_maria__10_.jpg (850 KB)
Durante il pomeriggio, un grande successo è stato riscosso dai laboratori artistici per i più piccoli, organizzati dall'oratorio e da quello di gessetti proposto da “I Madonnari di Bergamo”. Tanti bambini si sono poi spostati in biblioteca per assistere alle letture animate, prima di andare in oratorio per una gustosa merenda.
mercatini_santa_maria__12_.jpg (778 KB)

Galleria fotografica (vedi tutte le 24 immagini)


Durante tutta la durata dell'evento è stato possibile visitare la mostra dell'artista locale Giuseppe Brambilla detto “Sancina”. La mite giornata primaverile ha favorito un alto afflusso di persone di tutte le età, che hanno potuto apprezzare le specialità offerte dai cittadini e realtà del paese e del territorio. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.