Riccardo Messa inizia la lotta per il titolo da Monza

Riccardo Messa inizia da Monza una nuova impegnativa stagione agonistica nel Campionato Italiano Velocità Circuito Autostoriche.
Il pilota italiano insegue il titolo dopo gli eccellenti risultati della passata stagione con le affermazioni di Imola ed in quel di Magione.
L’imprenditore lombardo è atteso nel quarto raggruppamento e come accaduto nel 2024 gareggerà full-time al volante della propria Renault Alpine V6 Turbo. L’obiettivo è quello di lottare in ogni occasione per le posizioni più importanti dello schieramento e di riprendersi quanto è mancato nell’ultima edizione della serie storica gestita da ACI Sport.
Monza, sfida di casa, aprirà il campionato che successivamente toccherà tutta l’Italia per un totale di sei appuntamenti. Dopo il round nel Tempio della Velocità ricordiamo le tappe di Mugello (maggio), Vallelunga (luglio), Imola (settembre), Magione (ottobre) e Misano Adriatico (ottobre).
Il numero uno di Messa T. SpA, concessionario Renault e Dacia che da oltre 50 anni è un riferimento su tutto il territorio brianzolo e non solo, ha affermato alla vigilia del round monzese:
“Siamo pronti per ripartire! Non vediamo l’ora di battagliare come fatto l’anno scorso in tutte le piste e di lottare fino ad ottobre per il titolo. Vi aspettiamo numerosi in pista nella nostra Monza!”
Il week-end di Monza entrerà nel vivo sabato 12 aprile con le qualifiche in programma alle ore 15.55. Domenica, invece, la gara, indetta alle 14.10 sulla canonica distanza dei 60 minuti.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.