Cernusco: è morta Teresina Cogliati, impiegata in comune
E' scomparsa all'età di 95 anni Teresina Cogliati, storica impiegata del comune di Cernusco lombardone quando si trovava ancora in piazza Vittoria. Nata ad Airuno, aveva vissuto però da sempre a Cernusco dove si era trasferita da bambina con la famiglia. Aveva svolto il suo impiego con passione e dedizione, diventando uno dei volti storici dell'ente anche per la sua umanità, professionalità e disponibilità. Il funerale si svolgerà nella giornata di sabato alle ore 10.30.
A ricordarla l'amministrazione comunale, che si è stretta anche alla figlia Renata, assessore, e al resto della famiglia.
A ricordarla l'amministrazione comunale, che si è stretta anche alla figlia Renata, assessore, e al resto della famiglia.
MESSAGGIO DI CORDOGLIO
Con profondo dolore, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa di Teresina Cogliati, impiegata storica del nostro municipio in piazza della Vittoria. La sua dedizione, professionalità e competenza sono state un esempio per tutti noi. Il suo impegno e la sua calligrafia artistica hanno lasciato un'impronta indelebile nella nostra comunità.
“Ai tuoi fedeli, Signore, la vita non è tolta, ma trasformata”: queste parole ci confortano nel dolore e ci ricordano che la memoria di Teresina vivrà sempre nel nostro cuore e nella nostra storia. Ci uniamo al dolore della sua famiglia, in particolare al nostro Vicesindaco Renata Valagussa, e desideriamo esprimere la nostra più sincera vicinanza in questo momento di grande tristezza.
