Arriva ‘Merate Sprint’. Gare di velocità con l’Asd Atletica

L’A.S.D. Merate Atletica organizza per sabato 22 marzo l’evento “Merate Sprint”, rivolto ai ragazzi e alle ragazze delle scuole secondarie di primo grado: un’intera giornata dedicata alle gare di velocità presso la pista di via Turati, nel corso della quale i partecipanti avranno la possibilità di sperimentare una delle discipline più iconiche dell’atletica, sfidando i coetanei del territorio.
VOLANTINO_MERATE_SPRINT.jpg (110 KB)
Le gare si svolgeranno secondo il programma orario riportato sul volantino; in caso di pioggia l’evento sarà posticipato a sabato 29 marzo.

Sono aperte le iscrizioni: il modulo è scaricabile dal sito www.asdmerateatletica.it e deve essere inviato, unitamente a copia del certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica, all’indirizzo email merateatletica.sprint@gmail.com entro il 15 marzo. Per maggiori informazioni è possibile contattare gli istruttori ai numeri riportati sul volantino.
Date evento
sabato, 22 marzo 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.