Osnago: furto in due negozi di parrucchiere. Via prodotti per capelli, computer e caffè

Un computer, dei prodotti per capelli, due piastre e del caffè. È questo il bottino messo assieme dai ladri in due diverse attività di parrucchiere a Osnago nella notte a cavallo tra martedì 4 e mercoledì 5 marzo. 
OsnagoParrucchiere1.jpeg (549 KB)
Al momento non si ha idea di quante siano le persone che hanno agito, tanto meno la loro identità, e nemmeno l’orario del furto. Presumibilmente, però, è stato proprio nel cuore della notte. 

I ladri sono entrati in azione in via XX Settembre e nella vicina piazza della Pace, in pieno centro paese e sotto numerose abitazioni. In entrambi i casi i malviventi hanno agito servendosi di un piede di porco o comunque di un arnese in ferro che ha permesso loro di fare leva sulle porte di ingresso e aprirle. 
OsnagoParrucchiere3.jpeg (472 KB)
Nei locali di via XX Settembre hanno rubato un computer e diversi prodotti per capelli. “Fortunatamente non c’erano soldi in cassa. In compenso hanno portato via le scorte di caffè” ha raccontato la titolare. Nell’attività di piazza della Pace invece il bottino pare essere stato più magro: solo due piastre per stirare i capelli. 

Ad accorgersi dell’accaduto è stata una conoscente di una delle titolari, che passando al mattino alle 6 per il porticato di via XX Settembre si imbattuta nella vetrina di uno dei due negozi e ha trovato la porta forzata. La donna ha intuito subito cosa fosse successo e ha chiamato la proprietà. 
OsnagoParrucchiere2.jpeg (521 KB)
Sull’accaduto indagano le Forze dell’Ordine, già alle prese con diversi furti avvenuti negli ultimi giorni a Osnago.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.