Progetto Osnago: aperte le iscrizioni alla marcia della Pace

Abbiamo organizzato un pullman da 50 posti e relativo pernottamento in albergo, abbiamo già oltre 15 iscrizioni a pochi giorni dalla partenza dell'iniziativa.
I posti sono limitati perchè quest'anno è particolarmente difficile trovare alberghi liberi per il pernottamento a causa dell'anno giubilare: pertanto invitiamo chi fosse interessato a iscriversi il prima possibile.
Anche quest’anno organizziamo la partecipazione in controtendenza con lo spirito dei tempi. Difendere i diritti umani è passato di moda. Denunciare il massacro di un popolo sembra vietato. Parlare di pace è diventato scomodo. Lavorare per la pace è diventato fastidioso. Raccontare gli accadimenti è diventato pericoloso.
Ma noi non vogliamo demordere, sappiamo che l’unica strada realistica per costruire un futuro di Pace è lavorare per la risoluzione negoziata dei conflitti e per estendere a tutti i diritti: umani, sociali e civili.
In allegato il volantino dell'iniziativa.

CLICCA QUI per la locandina
Progetto Osnago, dal 1995 lavoriamo ad un solo progetto: Osnago
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.