As Merate volley, 1^ divisione: vittoria contro il Missaglia

Mantenere la giusta concentrazione durante un testacoda è impresa difficile. Non solo per i piloti in difficoltà, ma anche per le squadre di vetta che il calendario mette di fronte all’ultima della classe. Così la Tai Solutions, dall’alto del suo primato, ci ha messo quasi un set a trovare il giusto spirito per affrontare un Missaglia assai meno dimesso rispetto alla partita di andata, che si era conclusa in un amen.
PartitaMerateVolley1.jpg (657 KB)
Sul proprio campo e con qualche certezza in più, la squadra di Missaglia è riuscita a mettere in difficoltà il Merate per gran parte del primo set, sfoderando una difesa notevole e qualche buon colpo d’attacco. Ma la differenza di cilindrata fra le due squadre si è rivelata troppo grande e in dirittura d’arrivo del primo parziale Lache e compagni hanno trovato lo spunto decisivo per conquistare il set con il punteggio di 25-22.
PartitaMerateVolley2.jpg (265 KB)
Come dopo uno scollinamento, il resto della partita è stato tutto abbastanza in discesa, con il secondo vinto dalla Tai Solutions per 25-13 e il terzo terminato 25-17 sempre per i gialloblù. Archiviata l’ennesima vittoria della stagione, siamo a 12, la Tai Solutions si appresta a ospitare, venerdì prossimo, l’Oggiono. Appuntamento alla palestra di Montello alle 21.
SM
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.