Brivio: Lorenza Villa a guida della Pro Loco. È presidente

È Lorenza Sonia Villa la nuova presidente della Pro Loco di Brivio. Attiva volontaria molto partecipe negli anni all’organizzazione degli eventi, sempre presente alle iniziative, guiderà il neo eletto direttivo fino al 2028. 
BrivioProLocoPResidente.jpg (127 KB)
Al centro, con giacca bianca, la nuova presidente Lorenza Sonia Villa
Come anticipato nelle scorse settimane, nella serata di giovedì 20 febbraio si è tenuta la riunione per definire gli incarichi a seguito delle elezioni che hanno visto sostanzialmente riconfermata la squadra del direttivo ’22-’24, fatta eccezione per un paio di volti nuovi. L’incontro si è aperto con un sentito ringraziamento ai consiglieri del precedente triennio, al presidente onorario prof. Pierluigi Cantini e a tutti i collaboratori che hanno reso possibile l’organizzazione di tanti eventi, e con una breve riflessione sulla necessità di fare comunità e condividere momenti di aggregazione con tutte le associazioni presenti nella realtà comunale.

Quindi si è proceduto alla definizione degli incarichi. Lorenza Sonia Villa è stata nominata presidente e il suo vice sarà Roberto Bonfanti, che aveva già ricoperto lo stesso ruolo negli scorsi anni salvo poi diventare anche legale rappresentante dell’associazione a seguito delle dimissioni di Roberto Villa. 
È stato eletto segretario Michele Vercelloni mentre Monica Riva coprirà il ruolo di tesoriere. I consiglieri saranno Fabrizio Bosisio, Giordano Villa, Salvatore Talarico, Francesco Carenini ed Emanuele Toccagni. Nella prossima riunione del Consiglio saranno definiti gli incarichi specifici per ciascun componente e il programma delle attività 2025. Nel frattempo è già stata confermata l’organizzazione della sfilata di Carnevale per sabato 8 marzo.
E.Ma.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.