As Merate Gym: il palazzetto ospita la gara di Csen Cup
Il weekend del 15 e 16 febbraio la società AS Merate Gym ha ospitato al palazzetto della città la prima prova del trofeo CSEN “Cup a squadre” di Ginnastica Artistica. Per la società meratese è stato il turno del gruppo Avanzato-Agonistico 2 allenato dalle sorelle Galbiati Elena e Chiara. Nella giornata di sabato è scesa in campo la categoria Allieve A 2015/2016 con la squadra composta da Bonanomi Carlotta, Cantù Giulia, Corengia Camilla e Rota Elisa. Si sono piazzate al nono posto in classifica su 19 squadre partecipanti, un ottimo inizio essendo alle prime esperienze.
Nella giornata di domenica è stata la volta della categoria Allieve B 2012/2013/2014. La società è stata rappresentata da Azzalin Cloe, Caiazzo Martina, Cavaggioni Noemi, Ghigo Cecilia e Majal Leila. A seguito del confronto con altre 40 squadre si piazzano al primo posto della classifica, regalando sorrisi ed emozioni a tutti. Il prossimo appuntamento sarà a Cimbro (VA) nel fine settimana del 22 e 23 marzo. Presenti alla manifestazione il Presidente dell’As Merate Gym Giancarla Riva Gatti, l’assessore allo sport Airoldi ed il consigliere con delega allo sport Ravasi.
Una bella manifestazione che ha coinvolto centinaia di ginnaste provenienti da tutte le parti della Lombardia. Si è concluso così per la società giallo blu un altro bel week end ricco di sorrisi, successi e di soddisfazioni.


