As Merate volley, 1^ divisione: vittoria contro il Cesano Maderno

La grande paura è durata un set, il primo. Diciassette errori punto e un set regalato agli avversari di turno, L’Arca Volley di Cesano Maderno, con tanto di fiocco e bigliettino. Poi la Tai Solutions si è rimessa a giocare da par suo, lasciando agli avversari 18, 13 e 11 punti nei rimanenti parziali. Ennesima vittoria, undicesima su 12 incontri, primato virtuale mantenuto, sospiro di sollievo.
MerateTaiArca1.jpg (59 KB)
Infortuni e malattie hanno condizionato ancora una volta la partita di Lacha e compagni e la vittoria non cambia la sensazione generale. Le condizioni psico fisiche generali della squadra sembrano essere assai lontane da quelle dell’inizio del campionato, quando la Tai Solutions appariva come uno schiacciasassi di fronte al quale le avversario non potevano che alzare bandiera bianca. Urge correre ai ripari, recuperare nuove certezze, ritrovare assetti solidi, cancellare approssimatività e distrazione.
MerateTaiArcaPRIMA.jpg (44 KB)
Il calendario, nelle prossime partite, sembra abbastanza favorevole, ma sbagliare l’approccio alla gara può essere deleterio contro qualsiasi avversaria. Anche l’ultima della classe, il Missaglia, in casa della quale la Tai Solutions giocherà la prossima partita venerdì 21 febbraio alle 21.
SM
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.