Ancora medaglie per gli atleti del Bushi Karate-Do

Sabato 08 e domenica 09 febbraio a CERVIA (RA) si è svolta la 2' gara del circuito Nazionale di karate organizzata dalla Federazione Italiana Karate (FIK) competizione utile agli atleti dalla categoria Esordienti cinture marroni e nere in poi per guadagnare punti per poter essere inseriti nella rosa della Nazionale. 
Hanno partecipato 5 atleti dell'ASD BUSHI KARATE-DO i quali anche questa volta non si sono smentiti per qualità e determinazione.
ScuolaKarateBushi.jpg (368 KB)
Al GRAND PRIX NAZIONALE D' EMILIA ROMAGNA gareggia nella categoria Esordienti, categoria superiore rispetto alla sua età,  Gaia Tentorio si è presentata, con un ottima performance guadagnando un ottimo argento nella specialità Kata, sfiora il podio la compagna d' allenamento Alice Cogliati.
Cristian Terracciano 2' posto gareggiando in una categoria ricca di fuoriclasse, ottima prestazione. 
Stefano Donghi con Michele Scarano, rientrato nel mondo del karate da pochi mesi, dopo uno stop di ben 7anni, in questa competizione salgono a pari merito sul terzo gradino del podio!

Il prossimo appuntamento per gli atleti del asd bkd sarà il 23 febbraio, trofeo di carnevale, mentre la prossima gara a livello Nazionale sarà il 15 e 16 marzo ad Udine per il 18' campionato italiano. 

Chi fosse interessato a intraprendere la strada del karate-do tradizionale e/o agonistico può contattare per qualsiasi informazione su corsi per bambini e adulti alla Valletta Brianza il lunedì e giovedì dalle 19.00 alle 21.00 i seguenti recapiti
segreteria@bushikaratedo.com
Facebook:  
Donato Bushikarate-do Tentorio
Instagram: Bushi_karatedo
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.