Rassegna di teatro al "Cenacolo francescano"

Inizia sabato sabato 15 febbraio “UNA CITTA’ SUL PALCOSCENICO”, la rassegna di teatro amatoriale organizzata dall’Associazione “Il Cenacolo Francescano” e giunta alla sua 29^ edizione.

Sono tante 29 stagioni ma ancora una volta gli organizzatori e le “storiche” compagnie della nostra città hanno deciso di riproporre al pubblico lecchese questa fortunata opportunità di divertimento e di cultura nello stesso tempo.

In questi 29 anni alcune compagnie si sono sciolte, altre si sono ricomposte e accanto alle 5 che hanno dato vita alla rassegna si sono aggiunte 3 compagnie del territorio, quella di Malgrate, di Civate e di Sala di Calolzio.

La formula è stata mantenuta, uno spettacolo al sabato sera alle ore 21 e la replica il giorno successivo, domenica, alle ore 15.30; una formula che ha funzionato e che ha visto nella passata stagione un aumento di presenze, segno questo che il teatro amatoriale gode ancora di interese.

A partire da sabato 15 febbario e fino alla domenica 10 maggio, 8 compagnie si alterneranno sul palcoscenico del Cenacolo con l’intento di divertire, intrattenere e coinvolgere gli spettatori.

La rassegna sarà aperta dalla Compagnia Teatrale Namastè di Germanedo che sabato 15 febbraio e domenica 16 porterà in scena”QUATTRO DOPO MEZZANOTTE” di Marco Ongania che ne è anche il regista.

I biglietti e l’abbonamento a tutti e 8 gli spettacoli sono in vendita presso al biglietteria del teatro il mercoledì dalle 15 alle 17.30 e il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 20 per quello del sabato e dalle ore 14.30 per quello della domenica, oppure sia l’abbonamento che i singoli biglietti possono essere acquistati sul sito www.teatrocenacolofrancescano.it sul quale si posso trovare le presentazioni dei singoli spettacoli e tutte le altre informazioni circa le attività del Cenacolo Francescano.

Il costo del singolo biglietto è di euro 10 per il sabato e euro 8 per la domenica mentre l’abbonamento del sabato ha un costo di 60 euro e 45 per quello domenicale.

CLICCA QUI per il programma
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.