Technoprobe paga metà retta dell'asilo di "Cometa" ai bambini dei dipendenti

In questi giorni si aprono le iscrizioni all’anno scolastico 2025/2026 e Technoprobe ha appena firmato una convenzione che consentirà ai proprio dipendenti di mandare i propri figli in età da asilo nido in una delle 14 strutture sul territorio della Cooperativa Sociale Cometa con una quota della retta pagata dall’azienda.
RobertoCrippa.jpg (31 KB)
Roberto Crippa, Vice Presidente di Technoprobe

“Abbiamo deciso di pagare il 50% della retta per il tempo pieno e il 30% della retta per il part time di tutti i figli di nostri dipendenti che vorranno usufruire di uno degli asili nido della Cooperativa Sociale Cometa, un’eccellenza sul territorio. Lo abbiamo fatto per dare un supporto concreto a famiglie con figli in età prescolare e cercare di aiutarle nella gestione delle logistiche familiari. Questa iniziativa rientra in un più ampio piano di welfare che Technoprobe offre ai propri dipendenti. È più che mai importante in questo periodo far sentire ai propri lavoratori la vicinanza dell’azienda e un aiuto pratico alle esigenze delle loro famiglie.” ha detto Roberto Crippa, Vice Presidente di Technoprobe.

La Cooperativa Sociale Cometa è attiva sul territorio dal 1997 e conta molteplici asili nido distribuiti tra le province di Lecco, Monza e Biranza e Bergamo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.