Brivio, Pro Loco: eletto il nuovo consiglio direttivo

Si è svolta nella serata di lunedì 10 febbraio l’assemblea annuale della Pro Loco di Brivio che ha visto tra i punti all’ordine del giorno anche l’elezione del nuovo consiglio direttivo, chiamato a guidare il sodalizio fino al 2028. A votare sono stati 55 soci. Ad aver ottenuto il maggior numero di preferenze è stato il segretario uscente, Giordano Villa, che ha ottenuto 49 voti. A seguire Lorenza Villa (47), Emanuele Toccagni (44), Roberto Bonfanti (42), Michele Vercelloni (37), Fabrizio Bosisio (35), Monica Riva (35), Salvatore Talarico (34), Francesco Carenini (29) e Igor Toscani (17). Di questi dieci, solo nove prenderanno effettivamente parte del consiglio. 
BrivioProLoco1.jpg (498 KB)
Nel corso della riunione è stato anche approvato il rendiconto d’esercizio 2024 e la relazione sulle attività svolte. Infine, su proposta del Consiglio Direttivo uscente, il Professor Pierluigi Cantini è stato nominato dall’assemblea dei soci  Presidente Onorario della Pro Loco. Il volontario e grande conoscitore di storia locale ha sempre mostrato impegno e passione nelle iniziative che ha portato avanti e per questo il Direttivo ha voluto riconoscere la sua dedizione. 
BrivioProLoco2.jpg (282 KB)
Il terzo da sinistra, il professor Cantini 
Il prossimo giovedì 20 febbraio si terrà un’altra riunione durante la quale verranno definiti gli incarichi tra gli eletti e verrà nominato il presidente.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.