As Merate volley, 1^div: vittoria contro il Ballabio

Il ritorno alla vittoria è un tonico molto potente per la Tai Solutions Merate di Prima Divisione, che nel fortino di Montello ha conquistato i tre punti contro un modesto Ballabio dopo la sconfitta della settimana precedente a Brugherio. La squadra di casa, flagellata da infortuni e indisposizioni, ha giocato con gli uomini contati, ma è riuscita a utilizzare tutte le armi a sua disposizione.
asmerate.png (576 KB)
Tutti e tre i parziali hanno avuto un andamento abbastanza simile. Un periodo particolarmente breve di studio, l’allungo decisivo della Tai Solutions nella parte centrale del set, la fase di controllo finale. Nemmeno qualche errore di troppo nei momenti un po’ più delicati del set ha messo in dubbio il risultato, che ha meritatamente arriso ai padroni di casa dopo un’ora di gioco. La partita di venerdì era l’ultima del girone di andata, anche se i gialloblù devono ancora recuperare la partita d’esordio contro L’Arca Volley.
asmerate.jpeg (107 KB)
Proprio la squadra di Cesano Maderno sarà, ovviamente, la prossima avversaria del Merate nel match che aprirà il girone di ritorno. La sfida è in programma venerdì alla palestra di Montello alle 21.
SM
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.