As Merate volley. under 12: rimonta contro il PowerVolley Gonzaga

Nel weekend, l’Under-12 della Tai Solutions Merate ha dato spettacolo in trasferta contro il PowerVolley Gonzaga, conquistando una vittoria di carattere dopo una rimonta entusiasmante. Il match, giocato
sul campo milanese, ha visto i ragazzi meratesi partire con qualche difficoltà, ma alla distanza hanno trovato ritmo e fiducia, imponendosi per 3-2.
MerateUnder132.jpg (68 KB)
L’inizio è stato complicato per la Tai Solutions che ha sofferto in ricezione e in battuta, concedendo così i primi due set agli avversari. Il PowerVolley Gonzaga ha sfruttato al meglio le difficoltà dei gialloblù, chiudendo i parziali iniziali con autorità. Dal terzo set in poi, però, la partita ha preso una svolta. La Tai Solutions Merate volley ha migliorato sensibilmente il servizio, trovando continuità e precisione, e con una ricezione più solida ha iniziato a costruire azioni d’attacco più efficaci. La crescita della squadra è stata evidente, con alcuni colpi di qualità che hanno messo in difficoltà il PowerVolley.
MerateUnder131.jpg (171 KB)
 Da sottolineare la grande prestazione di Pietro Cervini, protagonista di momenti decisivi della rimonta, così come l’ottimo esordio di Gabriele Sacchi calcando per la prima volta il campo con personalità, contribuendo alla vittoria finale. La Tai Solutions Merate volley ha così ribaltato la situazione, conquistando gli ultimi tre set e chiudendo la partita con un meritato 3-2. Una vittoria che dimostra il carattere della squadra e la crescita del gruppo, pronto a regalare altre emozioni nelle prossime sfide.
SM
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.