Torturiamoli ma casa loro

Gentile Direttore.
Il pazzesco episodio dello stupratore anche di bambini, assassino torturatore, Almastri rilasciato dalla procura della Repubblica di Roma, col tacito accordo di Carletto mezzolitro Nordio (cit. Marco Travaglio); rasenta il grottesco in tutta la sua sconcertante drammaticità.
Il Generale libico certo della sua impunità ha viaggiato da turista, forse, per tre stati senza che nessuno abbia tentato di blindarlo, non ostante la condanna del tribunale penale internazionale che ha  inviato la richiesta dopo ben dodici giorni, lasciando la patata bollente al Governo italiano
E' acclarato che si è trattato di un ricatto da parte libica, durante la brevissima permanenza sul patrio suolo del pericoloso soggetto, sono stati fatti partire dai lager millecinquecento migranti, e.. è stato diminuito l'afflusso di gas per il nostro paese.
Giorgetta d'Arabia aveva due scelte alternative fra loro: ammettere ciò che ogni persona senziente aveva capito, oppure applicare il segreto di Stato sulla vicenda, ha preferito sbertucciare gli italiani inventando complotti, accusando come d'uso il Magistrato, tra l'altro di destra, di far parte di una accozzaglia anarco/comunista, mentre ha semplicemente applicato la legge in vigore, inviando a Meloni una comunicazione di indagine non un avviso di garanzia, come starnazzato dalla Capa del Governo; l'indagine seguirà il suo corso con il Tribunale dei Ministri per poi approdare in Parlamento che non darà nessuna autorizzazione a procedere contro Meloni Piantedosi e Nordio.
Li Gotti,ex missino, ex avvocato di Buscetta ex Sottosegretario dipietrista, ha fatto un esposto per chiedere un minimo di indagine, richiesta accolta dal Magistrato, dove diavolo è il complotto contro il Governo?
La scelta di rinchiudere i migranti nei lager libici per non farli approdare sulle nostre coste risale al 2017, ed è stato firmato dal "fascista" Minniti come venne definito da Gino Strada, nonostante l'allora governo fuxia veniva definito di Sinistra, non è nemmeno una scelta espressa dai post fascisti ora al potere.
In questi giorni il  Parlamento è chiuso, visto il rifiuto di Piantedosi e Nordio di rispondere in merito alla vicenda.

La Giò con abissale vuoto mentale ha colpito ancora!!  otre alle assurdità mi ha addirittura accusato di rivalutare Hitler, concordo con Franca sulla pericolosità del soggetto, ma non ha una famiglia, un convivente, in grado di proibirgli di evacuare su tastiera  certe aberrazioni?
Grazie per l'attenzione.
Fulvio Magni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.