As Merate volley, under 15: a Milano sconfitta all’ultimo

Non è bastato annullare 4 match point nel quinto e decisivo set, portandosi dal 14 a 10 al 14 pari, alla Tai Solutions Volley per avere la meglio sui pari età della Billa Volley Milano Manganini SRL. L'incontro è terminato con un amaro 3 a 2 proprio perché la possibilità di rimonta si è fermata a un passo dall'essere realizzata. 
U15sconfittaBillaVolley1.jpeg (164 KB)
La partita è cominciata in salita con il primo set che ha visto vincere i padroni di casa del Milano con il parziale di 25 a 18, senza troppe difficoltà. Pronto riscatto dei ragazzi di coach Arsuffi che nei due seguenti parziali hanno cominciato a macinare gioco e sono riusciti a mettere in difficoltà gli avversari, i quali non hanno trovato la forza di controbattere gli efficaci attacchi e le battute. Il secondo e il terzo set si sono chiusi rispettivamente a 16 e a 19. 
U15sconfittaBillaVolley3.jpeg (137 KB)
U15sconfittaBillaVolley2.jpeg (152 KB)
Nel quarto set un po' di stanchezza, un po' di lucidità venuta meno negli attacchi e in ricezione, hanno permesso ai ragazzi della Billa Volley di rientrare in partita e di aggiudicarsi il set, di misura con il punteggio di 26 a 24. Quinto set che è iniziato con un pesante 9 a 4 per gli avversari e tutto sembrava già scritto, invece come già anticipato, i ragazzi della Tai Solutions Volley hanno impattato il risultato al 14 pari a cui però è mancato il guizzo finale per portarsi a casa il set e la partita. È terminata con questa partita l'avventura nel campionato provinciale, da febbraio i ragazzi dovranno concentrarsi sull' inizio del campionato di Coppa Lombardia cercando di migliorare sempre di più i loro limiti.
S.M.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.